Assoprevidenza, un nuovo ingresso nel consiglio direttivo
Gianni Degan prende il posto del dimissionario Orlando Vari. Novità anche nel collegio dei revisori
Un nuovo nome per il consiglio direttivo di Assoprevidenza. È quello di Gianni Degan, cooptato nell'organo dell'associazione per la previdenza complementare dopo le dimissioni presentate da Orlando Vari a seguito della cessazione degli incarichi ricoperti nell'entità associata di appartenenza.
Il consiglio direttivo risulta quindi ora composto dal presidente Sergio Corbello, dal vice presidente vicario Olivia Masini, dal vice presidente Claudio Graziano, dal tesoriere Giuseppe Chianese e dai consiglieri Mario Berardinelli, Agostino Cingarlini, Emanuele De Salazar, Carlo De Simone, Luigi Di Falco, Andrea Laruccia, Giuseppe Longo, Franca Maino, Fabio Marchetti, Antonella Portalupi, Eugenio Ruggiero, Pasquale Sandulli, Alberta Siciliano e Nicola Tilli, oltre che chiaramente anche il già citato Degan.
L'associazione rende inoltre noto che l'assemblea dello scorso 12 novembre ha preso atto delle dimissioni presentate dal presidente del collegio dei revisori Fabio Carniol, anche in questo caso dettate dalla cessazione degli incarichi ricoperti nell'entità associata di appartenenza, e di aver nominato Claudia Daffunchio all'interno del collegio. La carica di presidente è passata a Claudio Lesca. Completa l'organo dell'associazione Alessandra Morgante.
Il collegio dei probiviri è composto dal presidente Vincenzo Liso e da Luca Laurini e Francesco Vallacqua, mentre Tiziana Tafaro mantiene la carica di direttore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA