Qbe Italia potenzia il team property
La società ha annunciato oggi due nuovi ingressi nella divisione di business

Qbe Italia rafforza il team property con due nuovi ingressi. La compagnia ha annunciato oggi la nomina di Mark Micheletti nel ruolo di property portfolio manager e di Roberto Carbone in qualità di senior underwriter.
Micheletti, basato a Milano e a riporto del regional underwriting manager Massimiliano Colombo, proviene da Axa XL, dove ha ricoperto l’incarico di product leader property mid-corporate e senior property underwriter per il segmento grandi aziende e multinazionali. In passato ha lavorato presso Aig, Zurich, Helvetia e Itas.
Carbone ha invece iniziato la sua carriera nel 2004 in Axa Assicurazioni, per poi assumere incarichi di crescente responsabilità in Rsa Insurance, Allianz e Italiana Assicurazioni, in cui ha avuto la possibilità di specializzarsi nella sottoscrizione dei rischi per il settore corporate e multirischio, così come nella gestione delle polizze property.
“Siamo lieti di accogliere Mark e Roberto nel nostro team, il loro ingresso rappresenta un passo strategico nel rafforzamento delle competenze di Qbe nel settore property, un segmento centrale nel nostro portafoglio”, ha commentato Colombo. “La loro esperienza e professionalità – ha aggiunto – saranno determinanti per offrire ai nostri clienti e broker soluzioni sempre più innovative e su misura”.
Nella foto (da sinistra): Mark Micheletti e Roberto Carbone
© RIPRODUZIONE RISERVATA