Insurance Trade

Allianz Partners, Gros è il nuovo global medical director

Si occuperà della comunità medica della società, supervisionando la strategia delle operations e agendo come consulente strategico

Allianz Partners, Gros è il nuovo global medical director
Ludovic Gros (nella foto) è il nuovo global medical director di Allianz Partners. In questo nuovo ruolo, come si legge in una nota stampa,  il top manager“guiderà la comunità medica dell'azienda, supervisionerà la strategia delle operations mediche e agirà come consulente strategico per i casi medici critici a livello mondiale”.

Entrato in Allianz Partners dopo un’esperienza nel gruppo Ima, Gros vanta una laurea in medicina, nonché un master in amministrazione pubblica, amministrazione sanitaria e gestione medica, e ha maturato oltre vent’anni di esperienza in diverse società, fra cui istituzioni militari, organizzazioni internazionali e aziende di assistenza. Nel suo curriculum anche una lunga carriera come medico militare e ufficiale comandante.

“È con grande piacere che do il benvenuto a Ludovic Gros in Allianz Partners come nuovo global medical director”, ha commentato Tomas Kunzmann, ceo di Allianz Partners. “La sua solida esperienza nella gestione di operations mediche complesse, unitamente alla sua leadership in organizzazioni internazionali, lo rendono una risorsa eccezionale per il nostro team: sono fiducioso – ha concluso – che Ludovic giocherà un ruolo cruciale nel rafforzare ulteriormente i nostri servizi medici globali e nel guidare l'innovazione nell'assistenza medica per i nostri clienti in tutto il mondo, offrendo loro tranquillità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti