Assurant, nuovo direttore del servizio clienti in Europa
È Ross Carson, farà parte del comitato esecutivo per il continente con sede in Gran Bretagna
12/12/2016
Ross Carson è il nuovo direttore del servizio clienti in Europa di Assurant. In questa veste, farà parte del comitato esecutivo per il continente, che avrà sede in Gran Bretagna, e riporterà direttamente a Andy Morris, presidente e ceo di Assurant Europe. “Ross – spiega Morris – sarà responsabile per l'ottimizzazione e il miglioramento continuo di tutti gli aspetti di Assurant sia nelle attività europee sia nei contact center, assicurando che le soluzioni di trasformazione e innovative migliorino la customer experience”.
Con un’esperienza ventennale nelle attività europee di business to business e di service provider, nel 2007 Carson è stato nominato capo delle operazioni di Lifestyle Services Group e nel 2013, quando la società è stata acquisita da Assurant, è stato promosso a direttore delle operazioni per la compagnia in Europa. "In Assurant – commenta Carson – il mio obiettivo principale sarà garantire che la qualità e livelli di servizio che forniamo superino le aspettative dei clienti. La customer experience è sempre più in rapida evoluzione e dobbiamo essere pronti a dare risposte in un mondo in cui la tecnologia ci rende sempre più connessi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA