Das apre lo sportello legale
In collaborazione con 4cLegal, la compagnia offrirà supporto a imprese ed enti per affrontare il coronavirus
Aumentano le iniziative del gruppo Generali per affrontare la pandemia di coronavirus in Italia. Das, compagnia specializzata in tutela legale del Leone di Trieste, ha annunciato oggi l'avvio di una partnership con la piattaforma 4cLegal per offrire gratuitamente a imprese ed enti uno sportello legale utile fronteggiare le problematiche legate alla diffusione del Covid-19. L'iniziativa consentirà di ricevere un primo consulto qualificato e specializzato sulle tematiche legali collegate all'attuale situazione di emergenza, come per esempio la corretta applicazione dello smart working o le modalità di fruizione delle misure a sostegno delle imprese.
“La consulenza, già compresa tra i servizi garantiti all’interno delle polizze a tutti gli assicurati della compagnia, viene estesa anche a enti, imprese e professionisti non clienti che si trovino a dover affrontare difficoltà e dubbi di natura legale per far fronte alla situazione attuale”, ha spiegato Roberto Grasso (nella foto), director & general manager di Das.
Enti e imprese potranno contattare il servizio Consuldas al numero 800 849090, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, o scrivere un'e-mail a consuldas@das.it. Il personale della compagnia prenderà in carico le richieste e, in collaborazione con 4cLegal, si occuperà di organizzare un contatto in audio o video conferenza con un professionista qualificato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA