Marchio Allianz ancora numero 1 nella classifica Interbrand
Secondo Oliver Baete, amministratore delegato del gruppo, è merito dell'attenzione alla resilienza, integrità e centralità del cliente
Allianz è stata nominata ancora il marchio assicurativo numero 1 al mondo nella classifica dei migliori marchi globali di Interbrand. La classifica, fanno sapere dalla compagnia, "conferma la crescente forza e rilevanza del marchio di Allianz nella vita delle persone". La notizia arriva in un momento particolarmente incerto per i mercati e le industry di tutto il mondo e Allianz ne è particolarmente soddisfatta.
"La nostra attenzione alla resilienza, integrità e centralità del cliente sta dando i suoi frutti. Allianz è stato ancora una volta riconosciuto come il marchio assicurativo numero 1 a livello globale, il che è una notizia fantastica e conferma che siamo sulla buona strada", ha commentato Oliver Baete, amministratore delegato del gruppo.
Interbrand pubblica il report Best Global Brands su base annuale. Il rapporto di ogni anno mira a identificare i 100 marchi più di valore al mondo. Il metodo di valutazione è stato il primo a ricevere la certificazione ISO 10668. I brand sono valutati in base al profitto economico, al ruolo pubblico del marchio e alla sua forza, che si valuta attraverso dieci diversi fattori interni ed esterni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
Oliver baete,