MetLife lancia Salute Go, nuova polizza salute online
Il nuovo prodotto prevede due livelli di protezione e, in caso di ricovero in terapia intensiva, la diaria aumenta del 150%
Si chiama Salute Go la nuova polizza infortuni e malattie realizzata da MetLife che prevede un indennizzo giornaliero in caso di ricovero e per i giorni di convalescenza post ricovero.
La somma assicurata varia in base al piano scelto (protezione base o alta) e all'attivazione del bonus che prevede un extra indennizzo se il ricovero è dovuto a infarto o carcinoma. Lo stesso bonus viene riconosciuto anche in caso di ricovero in terapia intensiva, valido quindi anche in caso di Covid-19.
Salute Go prevede anche la disponibilità di una equipe medica di specialisti al telefono o in videochiamata h24, e l'invio di un medico o di un'ambulanza in caso di urgenza, reperimento e consegna di farmaci in caso di difficoltà, prelievo di campioni a domicilio, invio di un fisioterapista o di un infermiere per sottoporsi alle cure a casa.
La polizza può anche diventare gratuita per un anno in caso di perdita involontaria di impiego dell'assicurato o di impossibilità fisica prolungata a svolgere l'attività lavorativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA