Sermetra presenta “Pratica Assicurata”
Partnership con UnipolSai per assicurare passaggi di proprietà e immatricolazioni in caso di smarrimento, furto o deterioramento del documento unico di circolazione
Sermetra Net Service ha presentato oggi Pratica Assicurata. Lanciata in partnership con UnipolSai, la soluzione offre un’assicurazione contro lo smarrimento, il furto o il deterioramento del documento unico di circolazione ai cittadini e alle imprese che si affidano alle agenzie di Sermetra Holding per un passaggio di proprietà o per un’immatricolazione di auto e moto.
“Pratica Assicurata è solo la prima di una serie di iniziative che stiamo realizzando assieme a un partner prestigioso come UnipolSai”, ha commentato Denis Girola, consigliere delegato di Sermetra Net Service. “Vogliamo costruire un’offerta sempre più integrata attorno ai servizi automotive grazie ai nostri asset: l’obiettivo – ha detto – è aiutare le agenzie che utilizzano i servizi del gruppo Sermetra Holding a differenziarsi dai concorrenti in termini qualitativi e soprattutto offrire servizi a valore aggiunto ai consumatori”.
“È una vera soddisfazione collaborare con il gruppo Sermetra Holding attraverso una partnership di valore tra due aziende leader in Italia per i servizi legati alla mobilità: siamo convinti che la polizza Pratica Assicurata sarà un’ottima opportunità per offrire un servizio realmente distintivo a tutti i clienti delle agenzie utilizzatrici dei servizi di Sermetra Net Service”, ha commentato Claudio Belletti, chief commercial officer di UnipolSai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA