Ima Italia Assistance rafforza la partnership con Crea
Le due società hanno presentato una nuova soluzione dedicata al segmento travel
Ima Italia Assistance e Crea Assicurazioni rafforzano la loro partnership e presentano un nuovo prodotto dedicata al segmento travel. Nel dettaglio, come spiega una nota stampa congiunta, “Ima Italia Assistance fornirà a Crea Assicurazioni, agenzia grossista insurtech operativa sul mercato dal 2018, una nuova soluzione dedicata ai viaggiatori business e leisure, in aggiunta alle coperture di assistenza stradale già attive”.
La soluzione, battezzata Assicurazione Viaggio Singolo Crea, sarà venduta attraverso la piattaforma B2B2C di Crea destinata ad agenti, broker e sub-agenti, e offrirà garanzie in materia di assistenza in viaggio, spese mediche in viaggio, bagaglio e annullamento.
“Siamo molto soddisfatti di aggiungere questo nuovo prodotto all’interno della piattaforma di Crea Assicurazioni e di rafforzare così la nostra già proficua partnership”, ha commentato Paola Bianchi, chief marketing & commercial officer di Ima Italia Assistance. “Questo permetterà a noi di Ima Italia Assistance – ha aggiunto – di compiere un ulteriore salto di qualità: amplierà la nostra rete di vendita grazie all’estensione dell’offerta ai collaboratori di Crea e migliorerà l’efficienza e la semplicità distributiva del nostro prodotto travel”.
“Siamo estremamente felici di poter aggiungere un altro prodotto IMA Italia Assistence al nostro portfolio: l’ampliamento dell’offerta di prodotti in collaborazione con i migliori partner esistenti sul mercato è da sempre un driver principale nelle scelte di sviluppo di Crea”, ha osservato Iliana Liontou, head of operations di Crea Assicurazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA