Ima Italia Assistance, insieme a Swm per l'assistenza stradale
L'accordo prevede una copertura fino a cinque anni sulle automobili
Ima Italia Assistance ha annunciato ieri la definizione di una nuova partnership con Swm, storico marchio italiano delle due ruote rappresentato ora dal distributore Campello spa per la nuova linea D-Suv. L'accordo riguarda l'assistenza stradale e garantirà una copertura fino a cinque anni per i clienti di Swm Motors Italia.
Il servizio, disponibile 24 ore su 24 anche in molti paesi europei, offre soccorso immediato in caso di guasti, incidenti o altri inconvenienti, come forature, batterie scariche o errato rifornimento, garantendo il trasporto verso officine autorizzate o colonnine di ricarica per i veicoli elettrici. Prevista anche la fornitura di veicoli sostitutivi fino a cinque giorni in caso di riparazioni prolungate, così come taxi o pernottamenti per chi si trova lontano da casa.
“Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione con un marchio così prestigioso come Swm”, ha commentato Paola Bianchi, chief marketing & commercial officer di Ima Italia Assistance. “Questo accordo ci permette di offrire un servizio su misura, che rafforza la nostra presenza nel mercato italiano e conferma – ha aggiunto – il nostro impegno verso l'innovazione e la qualità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA