Insurance Trade

Helvetia Italia, un’oasi per gli agenti

La società rilancia il progetto “Adotta un Bosco”, promosso nel 2023 per promuovere la biodiversità e la sostenibilità ambientale

Helvetia Italia, un’oasi per gli agenti
Helvetia Italia in prima linea per tutelare la biodiversità e favorire la rigenerazione del territorio per prevenire e mitigare l’impatto delle catastrofi naturali. È così che è nata così l’iniziativa Oasi Helvetia, progetto lanciato dalla compagnia in collaborazione con 3Bee che lo scorso anno contava già oltre 200 piante nettarifere: altre 200, come si legge in una nota stampa, sono state successivamente distribuite fra Toscana, Emilia-Romagna e Puglia.

Quest’anno, prosegue la nota, il progetto Adotta un Bosco “è stato implementato ed esteso al canale agenziale, attraverso la creazione di un’oasi dedicata agli agenti di Helvetia in Toscana, vicino a Campi Bisenzio”.

"L'Oasi Helvetia rappresenta l'impegno concreto della nostra compagnia nella difesa dell'ambiente e nella tutela della biodiversità: la sostenibilità, infatti, è parte integrante della filosofia aziendale e della strategia di sviluppo di Helvetia”, ha commentato Roberto Lecciso, ceo del gruppo Helvetia Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti