Insurance Trade

Sara Assicurazioni, nuova collaborazione con Carpisa

L’accordo consentirà ai clienti di sottoscrivere una copertura assicurativa in caso di mancata riconsegna della valigia in aeroporto

Sara Assicurazioni, nuova collaborazione con Carpisa
Carpisa rinnova il servizio La valigia assicurata con Sara Assicurazioni. Come si legge in una nota stampa congiunta che è stata diffusa questa mattina, lo storico brand italiano di borse, valigie e accessori offrirà “a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa, in store o sul loro sito di e-commerce, la possibilità di attivare una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, in caso di mancata riconsegna della valigia in aeroporto”.

“Questa collaborazione con Sara Assicurazioni ci permette di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza e tranquillità per i viaggi dei nostri clienti: un benefit in più per assicurare il viaggio dei nostri clienti”, ha commentato Gianluigi Cimmino, ceo del brand Carpisa e Yamamay.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con uno storico marchio italiano come Carpisa, che ci consente di mettere a disposizione dei clienti una garanzia per viaggiare con maggior protezione e tutelare i propri beni”, gli ha fatto eco Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni. “Come compagnia assicurativa – ha proseguito – siamo al fianco delle persone per soddisfare le loro esigenze di copertura con formule innovative, efficaci e accessibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti