Sara Assicurazioni lancia Sara Business School
Il progetto si propone di consolidare le conoscenze della rete agenziale

Sara Assicurazioni ha annunciato oggi il lancio di Sara Business School - la formazione per competere, un brand che si propone di consolidare e sviluppare ulteriormente le competenze della propria rete agenziale.
L’iniziativa, più nel dettaglio, erogherà percorsi dedicati al lavoro dell’intermediario in aree di business come la formazione tecnico-commerciale, la gestione del cliente, la leadership e lo sviluppo personale. Il progetto si avvarrà della collaborazione di istituzioni accademiche come Sda Bocconi, Mib Trieste e Politecnico di Milano.
Particolare attenzione sarà infine dedicata all’inserimento di nuovi agenti grazie a un programma di onboarding che sarà dedicato all’ingresso in azienda e alla conoscenza dell’offerta e dei processi all’interno della compagnia.
“Con Sara Business School vogliamo offrire ai nostri agenti un percorso di crescita e consolidamento delle conoscenze completo e stimolante, che li accompagni nell'acquisizione di competenze chiave per il successo nel mercato assicurativo di oggi e di domani”, ha commentato Marco Brachini, direttore brand, marketing e customer relationship di Sara Assicurazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA