Insurance Trade

Sara Assicurazioni lancia Sara Business School

Il progetto si propone di consolidare le conoscenze della rete agenziale

Sara Assicurazioni lancia Sara Business School
Sara Assicurazioni ha annunciato oggi il lancio di Sara Business School - la formazione per competere, un brand che si propone di consolidare e sviluppare ulteriormente le competenze della propria rete agenziale.

L’iniziativa, più nel dettaglio, erogherà percorsi dedicati al lavoro dell’intermediario in aree di business come la formazione tecnico-commerciale, la gestione del cliente, la leadership e lo sviluppo personale. Il progetto si avvarrà della collaborazione di istituzioni accademiche come Sda Bocconi, Mib Trieste e Politecnico di Milano.

Particolare attenzione sarà infine dedicata all’inserimento di nuovi agenti grazie a un programma di onboarding che sarà dedicato all’ingresso in azienda e alla conoscenza dell’offerta e dei processi all’interno della compagnia.

“Con Sara Business School vogliamo offrire ai nostri agenti un percorso di crescita e consolidamento delle conoscenze completo e stimolante, che li accompagni nell'acquisizione di competenze chiave per il successo nel mercato assicurativo di oggi e di domani”, ha commentato Marco Brachini, direttore brand, marketing e customer relationship di Sara Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti