Insurance Trade

Hdi Assicurazioni, una polizza salute con Banca Sella

La soluzione, pensata per famiglie e microimprese, include servizi digitali e funzionalità per prevenzione e assistenza

Hdi Assicurazioni, una polizza salute con Banca Sella
Hdi Assicurazioni e Banca Sella insieme per presentare una nuova polizza salute pensata per famiglie e microimprese. La soluzione, come si legge in una nota stampa congiunta, “integra prestazioni digitali avanzate in grado di rispondere ai crescenti bisogni nell’ambito della prevenzione e dell’assistenza sanitaria”.

Nel dettaglio, la soluzione include servizi innovativi come quello battezzato care manager, ossia “una specifica consulenza socio-assistenziale che viene fornita, anche attraverso canali digitali, in caso di infortunio o malattia dell’assicurato, per se stesso oppure per un familiare anziano di cui l’assicurato non può prendersi cura”.

Disponibili anche due app dedicate, MyAssistance e MyClinic, che consentono di prenotare visite, effettuare video-consulti e archiviare digitalmente i propri dati sanitari, esami e referti. Oltre a offrire una tutela economica in caso di malattia o infortunio, la soluzione prevede infine servizi di prevenzione e di accompagnamento del cliente durante le cure e l’eventuale assistenza post-ricovero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti