Insurance Trade

Crédit Agricole Italia lancia il nuovo “Mutuo Full Digital”

Al via la possibilità di gestire tutte le pratiche attraverso la App

Crédit Agricole Italia lancia il nuovo “Mutuo Full Digital”
Crédit Agricole Italia ha inaugurato la digitalizzazione del processo di sottoscrizione dei prestiti immobiliari con il lancio del nuovo Mutuo Full Digital, attraverso cui i clienti mutuatari possono gestire tutto il processo legato al mutuo direttamente dalla App.

Il servizio consente anche la possibilità di contattare un consulente dedicato per poter rispondere a ogni esigenza: il percorso di consulenza, domanda, raccolta e firma documentale, istruttoria e delibera può così essere effettuato senza dover andare in filiale. Anche i clienti che preferiscono recarsi in agenzia per la richiesta di mutuo potranno farlo, caricando la documentazione e potendo seguire l’iter della pratica anche tramite App.

Tutti i clienti mutuatari di Crédit Agricole potranno inoltre gestire alcune opzioni post vendita (ad esempio, decidere di saltare una rata del mutuo all’anno per sopravvenute esigenze familiari o variare l’importo della rata del proprio mutuo) direttamente dal proprio dispositivo mobile.

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo Mutuo Full Digital, che permette di gestire tutto il processo tramite App”, ha spiegato Vittorio Ratto, vice direttore generale retail e digital di Crédit Agricole Italia. Secondo Ratto, “questa innovazione rivoluziona il modo in cui le persone realizzano il sogno di acquistare una casa, rendendolo più semplice e veloce che mai. Ancora una volta confermiamo la nostra continua attenzione ai bisogni dei clienti mettendo in campo soluzioni digitali accessibili e user-friendly”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti