Rugby, Vittoria Assicurazioni title sponsor dei test match
La società, partner della Fir, seguirà ancora più da vicino la nazionale maggiore nei tre incontri in programma a novembre
Vittoria Assicurazioni sempre più vicina al mondo del rugby. La compagnia, dal 2022 sponsor della Federazione Italia Rugby (Fir), sarà infatti anche title sponsor delle Autumn Nations Series che vedranno la nazionale maggiore maschile di rugby impegnata a novembre in tre incontri contro Argentina, Georgia e Nuova Zelanda. Il ciclo di test match sarà dunque ribattezzato Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series.
L'annuncio ufficiale è arrivato questa mattina, in occasione della conferenza stampa di presentazione del calendario internazionale di novembre, in un evento presso la sede della compagnia assicurativa a Milano che ha visto la partecipazione anche di Andrea Duodo, recentemente nominato presidente della Fir, e di Gonzalo Quesada, commissario tecnico della nazionale maggiore maschile di rugby.
“Siamo felici di celebrare questo nuovo capitolo della collaborazione che ci unisce dal 2022: un rapporto nato sotto una veste commerciale che, con grande soddisfazione e impegno di entrambe le parti, è cresciuto ed evoluto in importanti iniziative, anche sociali, sul territorio”, ha commentato Matteo Campaner, direttore generale di Vittoria Assicurazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA