Bancassicurazione, rinnovato l'accordo tra Bpp e Arca Vita e Assicurazioni
Il rafforzamento della partnership, spiegano dalla Banca popolare pugliese, è un tassello fondamentale della strategia di sviluppo
Arca Vita e Arca Assicurazioni rinnovano l'accordo commerciale quinquennale per lo sviluppo dell’attività di bancassicurazione con Banca popolare pugliese (Bpp). Con questo passaggio, si legge nella nota, le compagnie diventano il "partner di riferimento di Bpp per l’offerta di prodotti assicurativi".
La gamma d’offerta di Arca Vita e Arca Assicurazioni è fatta di soluzioni per proteggere la casa e la famiglia, assicurare auto e moto, fare scelte di risparmio e d’investimento.
"Il rafforzamento della partnership con Arca Vita ed Arca Assicurazioni - ha spiegato Mauro Buscicchio, direttore generale di Banca popolare pugliese - è un tassello fondamentale della strategia di sviluppo della bancassicurazione che metteremo in atto e che prevede l’ulteriore ampliamento dell’offerta assicurativa a disposizione della nostra clientela ed una progressiva digitalizzazione dei servizi".
Anche dal gruppo Unipol arriva la soddisfazione per l'accordo raggiunto, come sottolineato in una dichiarazione da Marco Battisti, ad di Arca Vita ed Arca Assicurazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA