Insurance Trade

Zurich, nuovi servizi di protezione per i clienti più fragili

La compagnia arricchisce i prodotti dedicati alla casa e al nucleo famigliare: tra le novità un primo aiuto psicologico che include sei video consulti con professionisti

Zurich, nuovi servizi di protezione per i clienti più fragili
Zurich amplia l'offerta di MetroperMetro Quadro e For Family, le proprie soluzioni dedicate alla protezione della casa e del nucleo famigliare. L'obiettivo, si legge in una nota, "è rispondere alle esigenze più delicate dei propri clienti con nuovi servizi che mettono al centro le sfide e le difficoltà di singoli e famiglie, spesso trascurate o non comprese, come cyberbullismo, disturbi alimentari, sindrome Hikikomori, violenza e truffe agli anziani". 

Zurich mette quindi a disposizione un numero verde attivo 24 ore su 24 per chi, trovandosi in una situazione pericolosa che mette a rischio la propria incolumità, ha bisogno di una sistemazione provvisoria e di ricevere informazioni per contattare i centri antiviolenza. La compagnia offre un primo aiuto psicologico che include sei video consulti con professionisti e amplia la propria offerta di protezione legale anche ai casi di truffe e furto di identità. 
Le nuove garanzie sono disponibili e integrabili rivolgendosi agli agenti Zurich.

"L'introduzione nelle nostre proposte assicurative di queste nuove forme di protezione - spiega nella nota Luigi De Angeli (foto), chief underwriting officer della compagnia - rappresenta un importante segnale di attenzione sulla necessità di far fronte con azioni concrete alle sempre più numerose sfide che l’attuale contesto sociale pone ogni giorno in evidenza in ogni fascia generazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

zurich,
👥

Articoli correlati

I più visti