Insurance Trade

Zurich, una campagna di educazione finanziaria

Il progetto si propone di accompagnare le nuove generazioni verso una gestione più consapevole del denaro

Zurich, una campagna di educazione finanziaria
Zurich e Zurich Bank hanno lanciato oggi Money Mindset, una nuova campagna di educazione finanziaria online e sui social media che si propone di accompagnare le nuove generazioni verso una gestione più consapevole del denaro.

La campagna si compone di una serie di video della durata di poco più di un minuto che saranno pubblicati sui canali Instagram e Facebook di Zurich Italia, così come sul sito della compagnia e sul canale Youtube: ogni episodio, nel dettaglio, propone consigli pratici per gestire denaro, risparmio e budget personale.

“La campagna si inserisce nel percorso già avviato da Zurich e Zurich Bank sul fronte dell’educazione finanziaria e ne rappresenta un’evoluzione: un nuovo format digitale, pensato per parlare in modo diretto alle nuove generazioni e rendere la gestione del denaro più semplice, concreta e accessibile a tutti”, ha commentato Manuela Bottega, head of communication brand & advertising di Zurich Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti