Insurance Trade

Chubb, insieme a Conad per le polizze

Il colosso della grande distribuzione si appoggia a Chubb Studio per la gestione dei preventivi, della documentazione e dei pagamenti

Chubb, insieme a Conad per le polizze
Chubb si allea con Conad per il lancio di HeyConad Assicurazioni. Il gruppo assicurativo ha annunciato una partnership con il colosso italiano della grande distribuzione per offrire, come si legge in una nota, per “offrire ai titolari di carte fedeltà un facile accesso a soluzioni assicurative pensate per loro”.

Il marchio HeyConad Assicurazioni segna l’ingresso di Conad nel mercato assicurativo, con un’offerta che copre salute, casa, famiglia e viaggi. La struttura è alimentata da Chubb Studio, piattaforma di integrazione digitale globale che consente la gestione dei preventivi, della documentazione contrattuale e dei relativi pagamenti.

“Chubb, in qualità di assicuratore, è molto lieta di collaborare con Conad al suo ingresso nel settore assicurativo”, ha commentato Orazio Rossi (nella foto), country president di Chubb in Italia. “Chubb collabora con partner distributivi come Conad per sviluppare soluzioni assicurative su misura che rispondano alle esigenze dei clienti e ai loro bisogni di protezione, utilizzando dati e input dei partner per creare prodotti che si differenzino sul mercato. Questa partnership – ha aggiunto Rossi – dimostra l’evoluzione continua del mercato assicurativo, dove nuovi canali di distribuzione vanno aggiungendosi a quelli tradizionali, e rappresenta un’opportunità per promuovere una maggiore consapevolezza assicurativa a beneficio dell’intero settore”.

La distribuzione delle soluzioni assicurative è affidata a Conad Discovery, intermediario iscritto regolarmente nella sezione A del Rui, rispettando pienamente i requisiti normativi e professionali del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti