Athora Italia sostiene Fondazione Gaslininsieme
La società ha annunciato di essere diventata socio sostenitore della realtà istituita a sostegno del celebre ospedale pediatrico

Athora Italia diventa socio sostenitore della Fondazione Gaslininsieme, realtà istituita con l'obiettivo di raccogliere e destinare all’Istituto Giannina Gaslini. Con questa iniziativa, come illustra una nota stampa, “Athora Italia intende supportare il percorso di crescita e innovazione dell’ospedale, favorendo il miglioramento delle infrastrutture, delle tecnologie e dei servizi di accoglienza per i piccoli pazienti e le loro famiglie”.
“Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia di Gaslininsieme come socio sostenitore”, ha affermato Jozef Bala (nella foto), ceo di Athora Italia. “Crediamo fortemente nel valore della solidarietà e nella responsabilità sociale d’impresa, e siamo convinti – ha aggiunto – che sostenere l’Istituto Giannina Gaslini significhi investire in un futuro migliore per i bambini e per le loro famiglie: con questo impegno, vogliamo dare il nostro contributo concreto affinché l’ospedale possa continuare a offrire cure di eccellenza e a sviluppare innovazione nella pediatria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA