Insurance Trade

Easy, il servizio di membership che risolve i piccoli grandi problemi quotidiani

Il programma, lanciato da Europ Assistance, mette a disposizione dei membri un personal assistant 24 ore su 24

Watermark 16 9
Una soluzione rapida, pensata per provare a risolvere tutti i piccoli grandi problemi della vita quotidiana: è questo l'obiettivo dichiarato di Easy, l'ultimo prodotto lanciato da Europ Assistance. Si tratta di un programma di membership aderendo al quale si potrà chiamare un numero unico dedicato per essere assistiti in ogni momento del giorno e della notte, e per qualunque esigenza.

Il servizio mette a disposizione 365 giorni l'anno, sette giorni su sette e 24 ore al giorno un personal assistant in grado di trovare la soluzione giusta ad ogni bisogno di assistenza, come ad esempio quello di poter disporre di una protezione sicura per i propri dati sensibili, evitando le preoccupazioni legate ai furti d'identità e le relative frodi creditizie, oppure di avere un passaporto sanitario aggiornato e disponibile in 11 lingue, con una cartella clinica sempre disponibile archiviata in un'unica piattaforma e facilmente consultabile.

Esay, inoltre, mette a disposizione un'agenda online per organizzare e gestire le proprie attività quotidiane, gli appuntamenti personali e tutte le scadenze relative ad auto, viaggi, casa e salute.

L'adesione al programma di memership offre la possibilità di avere vantaggi sull'intera offerta di Europ Assistance, con uno sconto fino al 20% sulle soluzioni assicurative, e fino al 10% sui servizi di assistenza on demand. Ai clienti di Easy viene proposta inoltre una gamma di prodotti dedicati, che vanno dalla consulenza medica telefonica alla prenotazione di un check up personalizzato o di esami diagnostici, fino al programma travel tips, che permette di bloccare immediatamente le carte di credito, prenotare un albergo anche all'ultimo minuto, noleggiare un auto, chiedere informazioni turistiche mediche e burocratiche sulle proprie mete di viaggio.

Easy è acquistabile online attraverso il sito internet di Europ Assistance, nella sezione deidcata, chiamando il numero verde dedicato (803803) oppure presso una filiale della compagnia (nelle città di Milano, Bologna e Roma)

Abbiamo l'ambizione di rendere Easy un nuovo modo di vivere e di pensare - spiega Paolo Frapiccini, amministratore delegato e direttore generale di Europ Assistance Italia - senza stress e riducendo al minimo le preoccupazioni quotidiane e l'ansia da imprevisto. Secondo Frapiccini, Easy diventerà il fiore all'occhiello dell'offerta di Europ Assistance. "Questo risultato - sottolinea il numero uno della compagnia - è raggiungibile solo svolgendo sempre meglio la nostra mission: risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti