April Italia lancia la app e sbarca su twitter
Con la nuova applicazione clienti e intermediari potranno anche richiedere preventivi
04/10/2012
La società grossista di servizi assicurativi del gruppo internazionale April si è dotata di un nuovo strumento per competere sul mercato italiano, si tratta di un'applicazione attualmente disponibile solo per iPad, ma a breve ottimizzata anche per iPhone e Android, pensata sia per il cliente finale che per l'intermediario. Attraverso un'unica interfaccia, la app April Italia" permetterà di accedere a tutte le soluzioni assicurative e previdenziali offerte dal gruppo e di richiedere preventivi, inoltre consentirà all'intermediario l'accesso dei sistemi di emissione.
Nell'ottica di implementare oltre agli strumenti "digital" quelli "social", April ha infine creato un proprio profilo Twitter (https://twitter.com/AprilItalia1). Come ha chiarito Girolamo Chiaramonte, marketing manager di April Italia, si tratta di un ulteriore canale che rende "più facile entrare in contatto con i partner commerciali e raggiungere il cliente finale".
Nell'ottica di implementare oltre agli strumenti "digital" quelli "social", April ha infine creato un proprio profilo Twitter (https://twitter.com/AprilItalia1). Come ha chiarito Girolamo Chiaramonte, marketing manager di April Italia, si tratta di un ulteriore canale che rende "più facile entrare in contatto con i partner commerciali e raggiungere il cliente finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥