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Allianz, al via imponente campagna di marketing per Allianz1

Uno spot di 90 secondi e un concorso per spingere il prodotto modulare

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Allianz Italia parte con un'imponente campagna di marketing per spingere il prodotto Allianz1. Si tratta di un investimento importante in comunicazione nella campagna pubblicitaria Abbonati alla serenità, cui si abbina il concorso a premi Vinci con Allianz, aperto a tutti i clienti.

Si parte domenica 21 settembre, con la riproposizione on air della campagna Abbonati alla serenità per sei settimane fino al primo novembre: i passaggi dello spot di 30 secondi sarà sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari, mentre ci sarà anche l'integrazione attraverso radio e web marketing. Allianz prevede una massiccia pianificazione televisiva che raggiungerà un'audience di 50 milioni di italiani, con una frequenza media di visione pari a 14 volte per persona.

Ma la vera novità sarà lo spot di 90 secondi che passerà solo su Sky e La7 al termine dei telegiornali. Si tratta di un format inconsueto dedicato a un pubblico selezionato. Tra le altre innovazioni della campagna, c'è la partnership con Shazam, la celebre app che sa riconoscere i brani musicali rtiprodotti all'interno di un'ambiente: con uno smartphone o un tablet l'applicazione riconosce lo spot e indirizza lo spettatore a una pagina web che permette di ottenere subito una quotazione o ricercare ulteriori informazioni e contenuti su Allianz1.

Parallelamente alla campagna di comunicazione, Allianz lancia il concorso a premi Vinci con Allianz, attivo da settembre per dodici mesi. Tutti coloro che sottoscrivono o rinnovano polizze con Allianz (auto, polizze vita, Allianz1), con decorrenza dal primo settembre 2014 al 31 agosto 2015 possono partecipare all'estrazione dei premi. In palio, ogni mese sarà sorteggiata un'auto Mini One e ogni giorno si potranno vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 4 e dieci borsoni per lo sport.

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