Ua-Underwriting Agency punta al traguardo dei 2 mln
Dopo le performance positive in pochi mesi, via alla seconda fase del progetto di sviluppo
10/06/2016
Tagliato il traguardo del primo milione di euro di premi prodotti, dopo pochi mesi dalla sua costituzione, Ua-Underwriting Agency, di AmTrust Europe Limited, ora punta all’obiettivo dei 2 milioni di euro. La performance, raggiunta nella prima fase del progetto di sviluppo, è stata resa possibile dalla condivisione di oltre 200 intermediari “che hanno visto in Ua-Underwriting Agency la possibilità di diversificare la propria offerta, incrementando il numero dei clienti ai quali indirizzare nuove soluzioni assicurative a marchio AmTrust Europe Limited”, sottolinea una nota della società. E più nello specifico, per completare il ventaglio dell’offerta, alle coperture specialistiche tipiche della medical malpractice, per operatori sanitari ospedalieri e liberi professionisti, si sono aggiunte le polizze di tutela legale, infortuni, 3Virus. La diversificazione del portafoglio, secondo Attilio Steffano (nella foto) principal founder di Ua-Underwriting Agency, “è da sempre la nostra qualità migliore per garantire la necessaria stabilità al successo dei risultati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA