Parte la nuova campagna istituzionale Genertel
Focus sulla relazione e il valore umano
27/09/2016
Dal 25 settembre, la realtà assicurativa diretta di Generali è on air con la nuova campagna, Genertel, molto più di un’assicurazione online.
L'obiettivo è evidenziare la capacità di offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti, grazie all’empatia, alla dedizione e alla professionalità delle proprie persone.
In un mondo sempre più digitalizzato, influenzato da numeri, calcoli e algoritmi, la campagna vuole raccontare il lato umano di Genertel, un’assicurazione fatta di persone, dove la relazione con il cliente è sempre più semplice e accessibile grazie alla tecnologia, come ad esempio il contact center, la chat assicurativa e tutte le piattaforme digital.
L'obiettivo è evidenziare la capacità di offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti, grazie all’empatia, alla dedizione e alla professionalità delle proprie persone.
In un mondo sempre più digitalizzato, influenzato da numeri, calcoli e algoritmi, la campagna vuole raccontare il lato umano di Genertel, un’assicurazione fatta di persone, dove la relazione con il cliente è sempre più semplice e accessibile grazie alla tecnologia, come ad esempio il contact center, la chat assicurativa e tutte le piattaforme digital.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥