Alleanza Assicurazioni, completata la digitalizzazione della rete
Dipendenti e manager riuniti alla convention di Genova
16/02/2017
In meno di un anno, Alleanza ha completato il progetto Digit@ll Care, il nuovo modello di gestione della clientela in mobilità. Uno dei più grandi progetti di digitalizzazione del settore assicurativo europeo: sono 3.500 i consulenti della compagnia dotati di tablet in grado di servire in modo tempestivo i clienti a domicilio.
Se ne è parlato, oggi, nel corso della Convention annuale che si è svolta a Genova, per il terzo anno consecutivo, dove l’amministratore delegato, Davide Passero, alla presenza del country manager di Generali, Marco Sesana, ha annunciato i risultati e le iniziative di sviluppo di fronte ad una platea di 700 persone e ad oltre 15.000 collaboratori collegati in diretta streaming.
Il 2016 si è chiuso con una raccolta premi di 4,6 miliardi di euro (+2% rispetto al 2015), una raccolta netta vita di 1,4 miliardi (+25%) e una nuova produzione a 2 miliardi. I piani previdenziali hanno segnato un incremento a doppia cifra (+38%), grazie alla campagna di consulenza sulla Busta arancione, lanciata lo scorso anno, Alleati per la Previdenza.
Se ne è parlato, oggi, nel corso della Convention annuale che si è svolta a Genova, per il terzo anno consecutivo, dove l’amministratore delegato, Davide Passero, alla presenza del country manager di Generali, Marco Sesana, ha annunciato i risultati e le iniziative di sviluppo di fronte ad una platea di 700 persone e ad oltre 15.000 collaboratori collegati in diretta streaming.
Il 2016 si è chiuso con una raccolta premi di 4,6 miliardi di euro (+2% rispetto al 2015), una raccolta netta vita di 1,4 miliardi (+25%) e una nuova produzione a 2 miliardi. I piani previdenziali hanno segnato un incremento a doppia cifra (+38%), grazie alla campagna di consulenza sulla Busta arancione, lanciata lo scorso anno, Alleati per la Previdenza.
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