Axa Art lancia la polizza esclusiva tailorMade
Contratto dedicato agli Ultra high net worth individual che possiedono immobili e beni in diversi Paesi
28/02/2017
Axa Art lancia tailorMade (scritto con la 't' minuscola), la sua nuova polizza globale all risk diretta ai clienti (Ultra) high net worth individual: singoli e famiglie che conducono quello che la compagnia definisce "uno stile di vita esclusivo e che spesso possiedono immobili e beni in diverse Nazioni".
I principali vantaggi sottolineati da Axa Art sono, tra le altre cose, che i sottoscrittori di tailorMade ricevono soluzioni su misura da un unico fornitore e che i pezzi d’arte possono anche essere esclusi dall’oggetto della sottoscrizione. tailorMade è composto da diverse sezioni: Immobile, Contenuto, Collezione, Gioielli che il cliente può scegliere se e quando attivare a seconda della sue necessità. Per la prima volta, inoltre, il prodotto include la garanzia di Responsabilità civile per il sottoscrittore e i suoi familiari, prevede una garanzia cyber e un servizio di assistenza.
La polizza è disponibile da oggi, 28 febbraio, in Italia, mentre a partire dalla fine del 2016 ha fatto il suo ingresso sul mercato di Germania, Francia, Belgio e Gran Bretagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
Taylormade,