Insurance Trade

On air la campagna pubblicitaria di AllianzNow

Dal 5 marzo sono in onda gli spot televisivi, accompagnati dal supporto di web e radio

Watermark 16 9
È partita domenica 5 marzo sulle principali emittenti televisive (e sul web) la campagna di comunicazione di Allianz Italia dedicata alla nuova app AllianzNow. La campagna si articola in due spot televisivi, di 30” e 15, che mostrano attraverso scene di vita quotidiana ed elementi grafici, come AllianzNow possa rappresentare un prezioso aiuto che guida passo a passo i clienti nella gestione delle emergenze. Ancora una volta protagonista degli spot è l’agente Allianz che, sul sottofondo di Have a nice day degli Stereophonics, spiega le potenzialità della App.
Gli spot saranno on air in televisione nelle prime due settimane di marzo e nella prima settimana di aprile, e verranno tramessi sulle principali reti televisive nazionali e satellitari privilegiando la fascia oraria del prime time. Una pianificazione massiccia, pensata per raggiungere un’audience di circa 50 milioni di italiani, che mediamente vedrannolo spot 18 volte nel corso della campagna.
In contemporanea, è prevista una presenza costante sul web con video e banner che punteranno a coinvolgere in particolare il target dei clienti e prospect Allianz. AllianzNow sarà oggetto anche di una campagna radio  che andrà in onda nelle ultime due settimane di marzo. La parte creativa è a cura di Ogilvy & Mather, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo e partner del gruppo Allianz a livello globale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti