Generali lancia Fast&Serious
Iniziativa sulla guida responsabile, lanciata in collaborazione con Sky con l’inizio dei campionati di Fomula1 e MotoGp
30/03/2017
Sensibilizzare la popolazione sul tema della guida sicura e responsabile, attraverso pillole di edutainment e un fanta-gioco gratuito on line. È l’iniziativa Fast&Serious, promossa da Generali Italia in collaborazione con Sky, in occasione dell’avvio dei campionati di Formula1 e MotoGp.
Il progetto prevede una serie di clip sulle migliori tecniche di guida in sicurezza, in onda sui canali social e web di Generali Italia e Sky. A guidare i spettatori ci saranno due testimonial di eccezione, Davide Valsecchi e Mauro Sanchini, ex piloti prestati oggi al commento tecnico delle gare di Formula1 e MotoGp. Il tutto in pieno stile Generali Sei in Auto con Stile, l’innovativo dispositivo a parabrezza che fornisce al guidatore, in tempo reale, informazioni sul suo stile di guida.
Con l’avvio dei campionati, è partito anche GeneraliFantaGP, gioco on line disponibile al sito www.generalifantagp.sky.it, che consente di costruire la propria scuderia per gareggiare contro gli altri partecipanti all’iniziativa. In palio premi di giornata (smartbox Motori in Pista) e premi di metà classifica (ingressi per il gran premio di Monza della Formula 1 e per la gara della MotoGp al circuito di Misano). Senza dubbio più ambiti i premi finali: una Ducati Scrambler Icon per la MotoGp, e una Fiat 500 per la Formula1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA