Brexit, Allianz presenta nuova copertura sanitaria internazionale
Soluzione pensata per le piccole imprese con personale straniero e che inviano dipendenti all’estero
07/06/2017
La Brexit significherà, probabilmente, la fine dell’accesso all’European Health Insurance Card (Ehic)per il lavoratori inglesi. Così, proprio per tutelare le aziende britanniche con personale straniero e che inviano i propri dipendenti all’estero, Allianz Worldwide Care ha presentato il programma Flex, soluzione modulare di assicurazione sanitaria internazionale.
UPDATE: Dopo la Brexit, il Regno Unito ha introdotto la Global Health Insurance Card (Ghic), una card che offre servizi simili ai precedenti e che consente ai cittadini britannici di avere accesso alle cure mediche durante i loro viaggi in Unione Europea (per maggiori informazioni, clicca qui).
Il prodotto offre helpline multilingue e assistenza per le emergenze accessibile ogni giorno, 24 ore su 24. Sempre disponibili anche le consulenze mediche, nonché servizi di assistenza ai dipendenti e supporto alla sicurezza. Le richieste di indennizzo possono essere tramesse attraverso MyHealth, l’app di Allianz Worldwide Care. Previsto, infine, l’accesso senza pagamento alle cure in regime di ricovero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥