Un nuovo volto per Allianz Worldwide Care
Rebranding a livello globale: la società assume il nome di Allianz Partners
02/11/2017
Addio Allianz Worldwide Care, benvenuta Allianz Partners. La compagnia cambia volto e assume un nuovo nome. La scelta, si legge in una nota diffusa dalla società, “fa parte di una strategia globale che verrà messa in atto per tutte le linee commerciali di Allianz Partners nel corso dei prossimi due anni”.
“Stiamo creando un marchio ed un'identità più personali, moderni e colorati ed anche amichevoli dal punto di vista digitale”, ha commentato Ida Luka-Lognoné, membro del consiglio di amministrazione di Allianz Partners, e amministratore delegato del ramo sanità Internazionale. “Una realtà – ha aggiunto – quindi meno aziendale, meno formale e che riflette in modo più accurato il calore ed il tocco personale delle interazioni che abbiamo con i nostri clienti”.
Nuovo marchio, ma stessa strategia: la compagnia continuerà a puntare su servizi assicurativi e sanitari destinati al personale delle organizzazioni multinazionali, nonché ai privati che vivono all’estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA