Un Amazon locker per i dipendenti Reale Group
Nella sede torinese del gruppo è stato installato “Aurelio”, un punto di ritiro per le consegne Amazon dedicato ai lavoratori della compagnia
20/12/2017
Cinquantasette cassetti arancioni - il colore simbolo del colosso del commercio elettronico online - per consentire il ritiro direttamente sul luogo di lavoro e in totale autonomia di pacchi acquistati online. Questo è Aurelio, il nuovo Amazon locker della sede torinese di Reale Group, che offre così un servizio aggiuntivo ai suoi dipendenti. Una volta che il pacco è stato recapitato, il sistema manda in automatico una email al destinatario con le istruzioni e il codice per il ritiro, che è consentito non solo nei canonici orari lavorativi ma anche il sabato mattina. Se il pacco non viene ritirato entro tre giorni, Aurelio si occupa autonomamente anche del reso ad Amazon e del rimborso.
“Si tratta di un gesto di attenzione non solo nei confronti dei nostri dipendenti, ma di tutta la collettività” ha commentato Marco Barioni, responsabile della direzione risorse di Reale Mutua “Per questo abbiamo sottoscritto un accordo con uno dei colossi mondiali dell’e-commerce, per offrire un servizio che vada incontro alle nuove esigenze delle persone”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥