Insurance Trade

Si chiude il roadshow del gruppo Helvetia Italia

Oltre 400 agenti si sono confrontati con la compagnia nelle cinque tappe dell’iniziativa

Watermark 16 9
Si chiude oggi a Milano il roadshow annuale del gruppo Helvetia Italia, ultima tappa di un percorso che ha portato la compagnia a confrontarsi con più di 400 agenti, oltre che nel capoluogo meneghino, anche a Novi Ligure, Padova, Bologna e Roma.
Le strategie per il rush di fine anno e le sfide del prossimo futuro si sono imposte al centro dei diversi incontri. In particolare, la compagnia ha sottolineato le opportunità offerte da un quadro demografico in rapida trasformazione: “l’allungamento della vita – si legge in un comunicato stampa – implica una collaborazione sempre più stretta fra compagnie, governo, imprese e servizi di healthcare”.
Helvetia Italia ha inoltre presentato le sue soluzioni per affrontare questa peculiare fase di cambiamento: nuove piattaforme tecnologiche per quella che viene definita “l’agenzia del futuro”, soluzioni per rischi emergenti e restyling di prodotti in un’ottica di trasparenza e prevenzione, supporto nella mappatura delle esigenze dei clienti, nuove partnership e, infine, iniziative in materia di formazione e informazione sulle strategie di vendita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti