Insurance Trade

Un nuovo sito corporate per Sara Assicurazioni

Restyling completo per la vetrina online della compagnia, in linea con il processo di digital transformation

Un nuovo sito corporate per Sara Assicurazioni
È online il nuovo sito corporate di Sara Assicurazioni, rinnovato nel design e nei contenuti tramite un progetto di restyling che rientra in una più ampia strategia di digital transformation del gruppo. Il nuovo sito riceve in dote una base di un milione e mezzo di visitatori unici annui e il riconoscimento come Eccellenza Web 2019 attribuito da Siteimprove. Per agevolare l’esplorazione dell’utente, sono stati creati percorsi per raccontare Sara, la sua storia, le sue ambizioni e i suoi valori, con l’obiettivo di creare maggior engagement e incentivare visite e conversioni.
“Il nuovo sito – ha spiegato il dg della compagnia, Alberto Tosti (nella foto) – costituisce una tappa importante del nostro percorso di digital transformation. I nostri clienti, agenti e assicurati, rappresentano, da sempre, la nostra priorità. Per questo puntiamo anche sul digitale, insieme al consueto supporto fornito dai nostri professionisti, come canale per dialogare con loro e con tutti gli altri stakeholder. Il nostro obiettivo - ha concluso Tosti - è la creazione di un ecosistema che preveda l’integrazione completa del punto fisico con il mondo digitale, sviluppando con le persone Sara una relazione che scalda il cuore dell’interlocutore, senza rinunciare al concorrente servizio digitale che assicura la massima trasparenza ed efficienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti