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Superare la crisi e far crescere la rete

Un libro che indica la via per una gestione virtuosa dei propri contatti

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Imparare a programmare il lavoro attraverso strategie pratiche e con l'autocontrollo delle proprie performance, al fine di poter interagire in modo efficiente con i propri contatti e con la propria rete distributiva. L'ultimo libro di Mirko Odepemko si concentra proprio su questi temi. Superare la crisi: come far crescere la propria rete commerciale assicurativa, questo il titolo, si presenta come un testo tecnico, per il settore della vendita finanziaria (assicurazioni, banche, mediatori e promotori finanziari), ma anche come un compendio di riflessioni teoriche che hanno l'obiettivo di delineare un orizzonte ideale di comportamenti virtuosi: a partire proprio dal saper valorizzare al massimo se stessi, ancor prima di pretendere il massimo dagli altri. Tuttavia, alla teoria si accosta la pratica, frutto principalmente dell'esperienza dell'autore, che opera nel settore assicurativo da una decina d'anni: nel libro si possono trovare spunti e case history che mostrano come sia importante creare valore, in primis, all'interno della propria struttura.

Mirko Odepemko (Genova nel 1976) è laureato in giurisprudenza, ed è autore di cinque libri sul mondo bancario e assicurativo. Ha fondato il blog Il Broker e opera nel comparto assicurativo da dieci anni, ricoprendo vari ruoli all'interno del mondo agenziale, del brokeraggio e della direzione di compagnie assicurative. 
Corredato da un'ampia e interessante bibliografia, il testo è edito da Colombi Litografica Editore.

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