Mansutti acquista la maggioranza di Smb Scala
L'acquisizione sarà un punto di partenza per fare rete con le aziende trivenete e per dare vita a un "polo di eccellenza nel settore"
03/03/2020
Mansutti acquisisce la maggioranza del gruppo di brokeraggio Smb Scala di Udine, operativo a livello internazionale e con base a Milano. L'operazione consente a Mansutti di aumentare le sue quote dal 20% al 75%.
"Soci fin dalla fondazione della società udinese, i Mansutti ritornano alle loro terre d’origine, per dare un importante imprinting dal punto di vista professionale. Smb Scala opera nel settore assicurativo fin dal 1889", ha commentato in una nota Tomaso Mansutti, amministratore delegato di Mansutti Spa".
Entrano a far parte del cda di Smb Scala Claudia Ravello e Cristina Scarpa che hanno dato negli ultimi anni "un valido contributo alla crescita di Smb, rendendola una società di brokeraggio assicurativo florida e in continua crescita".
Secondo Mansutti, l'acquisizione sarà un punto di partenza per fare rete con le aziende trivenete e per dare vita a un "polo di eccellenza nel settore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA