Insurance Trade

Nuova Quantico, è nato un nuovo broker indipendente

Schinasi Insurance Brokers e Asb Broker insieme in una realtà italiana ma a vocazione internazionale

Nuova Quantico, è nato un nuovo broker indipendente
Un nuovo nome nel mercato del brokeraggio italiano. Schinasi Insurance Brokers e Asb Broker si uniscono per dar vita a Nuova Quantico, definita da una nota congiunta "la holding di gruppo creata per mettere a fattor comune expertise e competenze di entrambe le realtà con l’obiettivo di consolidare e supportare lo sviluppo commerciale e territoriale necessario per competere con ancor maggior efficacia in un mercato molto dinamico e caratterizzato dalla presenza crescente di realtà e capitali internazionali".

Nuova Quantico è una realtà indipendente italiana, ma grazie alla struttura di Schinasi Insurance Brokers ha una vocazione internazionale: opera attraverso le sedi di Milano, Bergamo, Brescia, Alto Vicentino e Bolzano, ma è presente anche in Austria e a Londra con proprie società controllate e collegate. Tra i propri clienti può contare diverse multinazionali in numerose aree geografiche.

"Alla base di questa operazione – ha spiegato nella nota Philippe Sainz, presidente di Schinasi Insurance Brokers e ad di Nuova Quantico – ci sono valori comuni come la fiducia e la stima reciproca, l’approccio al lavoro e la volontà di voler innovare l’offerta di programmi assicurativi e di servizi di risk management. Questi sono stati i presupposti essenziali che ci hanno portato a essere promotori dell’iniziativa e a voler condividere con Asb Broker un nuovo piano di sviluppo".
Luigi Pasinetti, presidente di Asb Broker, è il presidente anche della nuova società. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti