Claudio Paganini è il nuovo presidente del Gruppo Agenti Assimoco
L'elezione è avvenuta nel corso del diciassettesimo congresso del gruppo agenti che si è svolta a Riccione lo scorso 11 ottobre
È stato eletto il nuovo presidente del Gruppo Agenti Assimoco (Gaaassim) in occasione del XVII congresso agenti e convention di Assimoco che si è svolto a Riccione venerdì scorso, 11 ottobre. A guidare la rappresentanza agenziale per i prossimi tre anni sarà Claudio Paganini (a destra, nella foto con il dg di Assimoco, Ruggero Frecchiami).
Oltre alla nomina di Paganini (dell'agenzia Saf di Ravenna) sono stati rinnovati anche i membri della giunta e del direttivo. Il gruppo Assimoco, in una nota, ha espresso "un sentito ringraziamento al presidente uscente, Giuseppe Spampinato dell'Agenzia Assicoop di Catania, per il suo prezioso contributo durante i due mandati precedenti".
Con queste elezioni il Gruppo Agenti Assimoco affronta le sfide future, "puntando a rafforzare la strategia aziendale e a promuovere un dialogo costruttivo tra i membri del gruppo agenti e la compagnia", sottolinea la nota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA