Mag punta sul welfare aziendale
La società ha presentato Mag Personal Welfare, soluzione destinata alle imprese nel settore dei benefit offerti ai dipendenti
Il gruppo Mag punta forte sul welfare aziendale con il lancio di Mag Personal Welfare. La soluzione, come si legge in una nota stampa, “offre alle aziende l’opportunità di distinguersi attraverso l’adozione di innovative strategie di welfare mirate al benessere generale dei propri collaboratori”.
La soluzione, nel dettaglio, si caratterizza per la capacità di stilare piani sanitari strutturabili in base alle singole esigenze, su misura e personalizzabili, consentendo inoltre l’accesso a prodotti e servizi in ottica di prevenzione sanitaria, psicofisica e sportiva.
Forte l’attenzione posta proprio sull’ambito della prevenzione, con cinque azioni previste all’interno del protocollo che toccano alimentazione, attività fisica, equilibrio fra vita privata e lavoro, spazi di lavoro confortevoli e smart working.
Completa infine l’offerta l’introduzione della Be Card, uno strumento che consente di arricchire le tutele assistenziali, offrendo servizi complementari anche per il nucleo familiare. Ogni piano potrà essere personalizzato con l’aggiunta di test nutri-genetici, check-up e la possibilità di effettuare upgrade.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥