Insurance Trade

BeMag, una nuova piattaforma per il welfare aziendale

Il progetto è frutto della collaborazione fra il gruppo Mag e Neosurance

BeMag, una nuova piattaforma per il welfare aziendale
Gruppo Mag e Neosurance insieme nel mercato del welfare aziendale. Le due società hanno annunciato oggi con una nota congiunta il lancio BeMag, una nuova piattaforma di employee benefit pensata per offrire agli utenti un unico punto di accesso a servizi di welfare (e non solo).

Nel dettaglio, come illustra la nota, “le imprese potranno mettere a disposizione dei propri collaboratori una pluralità di vantaggi, con l’obiettivo di avere un impatto reale sul loro benessere e potere d'acquisto, rafforzando la relazione che li lega all’azienda”. Rientrano nella piattaforma coperture collettive su vita, infortuni, malattia e spese mediche, così come polizze a condizioni agevolate e sconti su altre prestazioni.

“BeMag rappresenta un passo avanti fondamentale nella gestione del welfare aziendale, perché semplifica l’accesso ai benefits e ai servizi assicurativi da parte dei dipendenti, garantendo loro un’esperienza fluida e personalizzata”, ha commentato Alessia Maggiani, welfare & benefits specialty leader del gruppo Mag.

"Integrare tecnologie di open ed embedded insurance nelle piattaforme welfare facilita e aumenta l’effettivo utilizzo di questi servizi e non solo”, ha aggiunto Pietro Menghi, ceo e co-fondatore di Neosurance. “Quando abbiamo sviluppato BeMag, lo abbiamo fatto mettendo al centro il bisogno dei dipendenti di sentirsi davvero valorizzati dall’offerta di benefit che l’azienda – ha proseguito – propone come parte del proprio compenso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti