Marsh acquista Fontana Rava-Toscano & Partners
Il broker milanese, fondato nel 1992, è specializzato nei rami P&C e nel risk consulting

Marsh ha annunciato oggi l’acquisizione di Fontana Rava-Toscano & Partners (Frt), broker assicurativo con sede a Milano. I termini dell’acquisizione non sono stati divulgati.
Fondata nel 1992 dagli attuali partner insieme a Giancarlo Fontana Rava, Frt è specializzato nei rami property, casualty e nella consulenza sui rischi, con una lunga storia al servizio di organizzazioni del segmento corporate, molte delle quali operano a livello internazionale nei settori industriale, manifatturiero, finanziario e dell’aviazione; Frt è inoltre specializzata nel campo degli employee benefit e dei rischi finanziari.
Come parte dell’accordo, Frt opererà come Marsh | Frt. I partner di Frt, Stefano Toscano, Paolo Vigo, Edoardo Poss e Nicolò Fontana Rava, sosterranno gli obiettivi di crescita nel mercato del segmento corporate collaborando anche con gli altri business di Marsh McLennan – Guy Carpenter, Mercer e Oliver Wyman.
Commentando l’operazione, Flavio Piccolomini (nella foto), ceo di Marsh McLennan International, ha spiegato che l’acquisizione di Frt “rappresenta un passo significativo nel contesto della nostra ambiziosa strategia di espansione in Italia. Frt – ha aggiunto – è ampiamente riconosciuta per la sua eccezionale reputazione, esperienza e competenza nella consulenza sui rischi. L'integrazione con le sue capacità, fortemente complementari, ci consentirà di sviluppare ulteriormente l’offerta di servizi specialistici ai nostri clienti in Italia. Esprimiamo il massimo apprezzamento per la direzione e il team di Frt insieme forniremo soluzioni leader di mercato ai nostri clienti”, ha concluso Piccolomini
© RIPRODUZIONE RISERVATA