Acros a fianco di Save the Children
Un progetto per diminuire la mortalità infantile nei Paesi in via di sviluppo
27/12/2011
La società di brokeraggio assicurativo Acros ha deciso di sostenere Save the Children, partecipando al finanziamento della campagna Every One che ha l’obiettivo di salvare la vita di 500mila bambini all’anno entro il 2015 aumentando il numero di medici e infermieri nei Paesi in via di sviluppo. L’impegno di Acros nasce dalla stretta vicinanza che la società di brokeraggio ha con la ACF Fiorentina, che anche nella stagione sportiva 2011-2012 ha deciso di portare sulle maglie viola il logo di Save the Children.
“Crediamo sia fondamentale garantire il nostro impegno a un progetto che vuole disegnare un futuro migliore dove la salute diventi un diritto per i bambini di tutti i continenti”, ha spiegato Arnaldo Bergamasco, presidente di Acros. “Ed è importante farlo oggi, perché nei momenti difficili servono segnali positivi come la campagna Every One finalizzata ad aumentare il numero degli operatori sanitari nelle aree più povere del mondo per garantire ai bambini di ogni latitudine di guardare al futuro senza preoccupazioni”.
.
“Crediamo sia fondamentale garantire il nostro impegno a un progetto che vuole disegnare un futuro migliore dove la salute diventi un diritto per i bambini di tutti i continenti”, ha spiegato Arnaldo Bergamasco, presidente di Acros. “Ed è importante farlo oggi, perché nei momenti difficili servono segnali positivi come la campagna Every One finalizzata ad aumentare il numero degli operatori sanitari nelle aree più povere del mondo per garantire ai bambini di ogni latitudine di guardare al futuro senza preoccupazioni”.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥