Anapa, Enrico Ulivieri verso l'addio alla vicepresidenza
Il numero due dell'associazione si sarebbe dimesso dalla propria carica
10/01/2018
Enrico Ulivieri non sarebbe più il vice presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia. Ulivieri, cercato al telefono da InsuranceTrade.it, non ha risposto non potendo così confermare o smentire la notizia.
Sono però sempre più concrete le indiscrezioni di dimissioni dalla carica di vice presidente che arrivano da ambienti e persone vicine all'associazione degli agenti presieduta da Vincenzo Cirasola. Anche Sna Channel, l'organo del Sindacato nazionale agenti, parla di dimissioni avvenute tramite "una nota nella quale viene espresso il disappunto e la delusione per essersi scontrato con un mondo molto diverso da quello atteso".
Ulivieri, negli ultimi mesi, aveva disertato vari convegni e incontri in cui avrebbe dovuto intervenire per conto di Anapa ed è da tempo che tra gli addetti ai lavori si parla di un disagio di Ulivieri rispetto alla direzione politica e strategica dell’associazione.
Infine, alcuni avanzano l'ipotesi che le sue dimissioni siano il primo passo verso la preparazione di una lista in grado di competere e vincere la leadership al prossimo congresso di Anapa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA