Giuseppe Degradi è il nuovo presidente di Aipai
Ieri la nomina da parte del nuovo consiglio direttivo. Prende il posto di Aurelio Vaiano, che lascia l’incarico dopo due mandati alla guida dell’associazione
Dopo l’assemblea dello scorso 9 febbraio, nel corso della quale era stato eletto il nuovo consiglio direttivo, Aipai ha scelto un nuovo presidente: Giuseppe Degradi. La nomina da parte dei nuovi consiglieri è avvenuta ieri a Milano, durante la prima assemblea del nuovo direttivo.
Degradi prende il posto di Aurelio Vaiano, che lascia l’incarico dopo due mandati alla guida dell’associazione, e che non poteva ricoprire nuovamente l’incarico a causa dei limiti fissati nello statuto dell’associazione.
Assieme a Degradi sono stati nominati Piero Bera nuovo vice presidente, Vittorio Peri segretario, ed Eleonora Porro tesoriere. Durante il prossimo consiglio direttivo, già fissato a breve, si procederà poi alla conferma delle importanti e numerose deleghe per i ruoli di gestione associativa.
In precedenza, il 14 febbraio, si era costituito il nuovo collegio dei probiviri che, al suo interno, ha nominato presidente Aurelio Vaiano: per lui si ipotizza un ruolo attivo del neoeletto collegio, che introdurrà sistemi di “prevenzione” e “cura” per qualsivoglia problematica richieda attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA