Insurance Trade

Guido Lascelta, circa 150mila utenti sul portale

Dato in crescita del 60% su base annua per il portale specializzato nel confronto delle offerte nell’ambito del noleggio auto

Guido Lascelta, circa 150mila utenti sul portale
Sono stati circa 150mila gli utenti che hanno finora effettuato ricerche o avuto contatti con Guido Lascelta, il comparatore online lanciato dalla start up Mobility Ecolution per confrontare le offerte di mercato nell’ambito dei veicoli a noleggio. Il portale, stando a quanto si legge in una nota stampa diffusa oggi, ha registrato una crescita del 60% nel numero di utenti unici, un tasso di interazione in aumento di 12 punti percentuali e un incremento di quasi un minuto nella durata media delle visite.

“L’interesse per il noleggio che registriamo attraverso il portale e il nostro contact center è in continua ascesa, complice anche la crescita dei costi di gestione dell’auto che mediamente hanno superato i 1.200 euro annui e l’aumento dei prezzi di listino dei nuovi modelli lanciati sul mercato”, ha commentato Angelo Simone, ideatore e ceo di Mobility Ecolution.

La crescita dell’interesse verso il settore dei veicoli a noleggio sembra confermata anche dai recenti dati pubblicati da Aniasa: oggi, secondo i dati dell’associazione di categoria, circa 162mila privati hanno scelto di abbandonare l’auto di proprietà per un modello che vede l’utilizzo della vettura per un periodo compreso fra 36 e 48 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti