Insurance Trade

Davies apre una sede in Italia

L'ufficio di Milano offrirà soluzioni Tpa e peritali per il mercato Lloyd’s, ma anche per assicuratori italiani e globali su diverse linee di business

Davies apre una sede in Italia
La società di servizi assicurativi Davies sbarca in Italia, e apre un ufficio a Milano, in quella che è la sua prima operazione dedicata ai sinistri al di fuori dei suoi centri esistenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Irlanda.

Davies ha spiegato che la decisione di aprire una sede in Italia fa parte delle sue ambizioni di far crescere le sue attività di soluzioni per i sinistri in Europa. Dan Saulter, ceo del gruppo, ha spiegato che Davies sta pensando di espandersi in più mercati in Europa.

L'ufficio di Milano offrirà soluzioni di amministrazione sinistri di terze parti (Tpa) e peritali per il mercato Lloyd’s, così come per assicuratori italiani e globali, in diverse linee di business.

Enrico De Micco dirigerà l'ufficio come direttore, arrivando dallo studio legale Dwf, dove è stato a capo della divisione sinistri europea. Risponderà a Richard Greer, direttore operativo di core & volume claims presso Davies con sede a Londra.

Secondo Saulter “investire e accrescere la nostra offerta di soluzioni per i sinistri in Italia ci consentirà di soddisfare le crescenti esigenze dei clienti che richiedono soluzioni specialistiche per sinistri e liquidazione dei sinistri nella regione. Con un team sul campo, forniremo un servizio regionalizzato ai nostri clienti, garantendo al contempo l'accesso alla nostra tecnologia, alle nostre capacità globali e a risorse più ampie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti