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Le denunce per sinistri malattia si fanno con l'iPhone

Nuove funzioni per ePolizza, l'app creata dal Gruppo Generali

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Per rimanere in contatto con la propria assicurazione, basta un iPhone. Un anno fa, il Gruppo Generali ha lanciato la sua  prima applicazione, ePolizza". Che oggi si arricchisce di due nuove funzioni: "Casa" e"Salute", che permette, per la prima  volta in Italia, di denunciare attraverso il cellulare un "sinistro malattia" e di aprire in tempo reale una pratica per  chiedere il rimborso di spese mediche o di prestazioni a pagamento diretto. Grazie a questa app sarà anche possibile  prenotare online una visita medica presso una delle 800 cliniche convenzionate. ePolizza aiuta anche gli utenti a cercare informazioni sui servizi grazie alle funzioni "Sinistro Casa", necessaria per  segnalare un sinistro, "Check Up", che consente di scoprire il proprio livello di rischio, "Memo Date", un'agenda personale con tutte le scadenze assicurative, "Torto o Ragione?", che dà la possibilità di verfiicare le percentuali di responsabilità nei casi di incidenti più diffusi, e "Soccorso Stradale", che permette di chiedere l'intervento di un carro attrezzi grazie alla collaborazione con Europ Assistance.

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