Generali Italia, oltre i 100 mila fan su Facebook
La pagina offre contenuti dedicati a temi assicurativi, ma anche a iniziative territoriali realizzate con la partecipazione degli agenti
12/07/2016
Generali Italia supera quota 100 mila fan su Facebook e in poco più di un anno di presenza social diventa la compagnia italiana più seguita sul popolare social network.
La pagina presenta contenuti editoriali dedicati a temi assicurativi, ma anche campagne social e iniziative territoriali realizzate con la partecipazione degli agenti.
Proprio questi sono molto presenti su Facebook: oltre la metà delle agenzie, secondo quanto comunica Generali Italia, ha una pagina sul social network. La compagnia ha inoltre messo a disposizione percorsi formativi dedicati al mondo dei social: dai primi rudimenti fino ai contenuti più specifici come lo sviluppo del personal branding e della reputation.
Generali Italia è anche presente su Youtube, Twitter, Instagram e Linkedin. Nel febbraio 2016, infine, è stato lanciato il nuovo sito www.generali.it oltre ai siti agenziali rinnovati e ridisegnati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA