Nuovo look per il sito di Helvetia Italia
Incorporato il blog, semplificate la lettura e l’individuazione delle risposte
03/10/2017
Una veste grafica rinnovata per rispondere meglio alle esigenze degli utenti. È online il nuovo sito internet di Helvetia Italia. Il restyling si colloca all’interno del percorso di innovazione di Helvetia, in linea con la Strategia 20.20. Il nuovo obiettivo è la product awareness: le diverse sezioni di cui si compone il sito sono appositamente pensate per essere interattive e per aiutare l'utente nella ricerca del contenuto desiderato. Non solo prodotti assicurativi, ma anche contenuti esplicativi di temi più o meno complessi e generici per poter ampliare la cultura assicurativa.
Helvetia punta ad intercettare alcune domande generiche che le persone pongono ai motori di ricerca rispetto ad una data categoria di prodotti e servizi assicurativi; l'architettura informativa e i percorsi di navigazione semplificano la lettura e l'individuazione delle risposte. Tale obiettivo era finora perseguito dal blog, che viene incorporato nel nuovo sito internet. La veste grafica è uguale per tutte le business unit Helvetia presenti in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥